ESPERTI DI CARTOMANZIA , ASTROLOGIA, LETTURA DELLE CARTE. STUDI E NEGOZI ESOTERICI, LIBRI ED OGGETTI PER APPASSIONATI E PROFESSIONISTI.


Sibillegratis.org - Per pubblicare i tuoi annunci esoterici. Trovi centinaia di esperti in Tarocchi - Sibille - Cartomanzia - Astrologia - numerologia - chiromanzia - interpretazione dei sogni - esoterismo e Misteri. Registrati gratuitamente per pubblicare i tuoi annunci esoterici.


Il servizio è rivolto gratuitamente a Centri di Cartomanzia, Cartomanti esperti , Studi e Negozi Esoterici, Librerie esoteriche, ma anche ad appassionati, collezionisti ed intenditori. By Cartomanti Online

martedì 30 luglio 2013

le carezze dell'anima

Prima di giudicare la mia vita o il mio carattere.. Mettiti le mie scarpe, percorri il cammino che ho percorso io. Vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate… Vivi gli anni che ho vissuto io e cadi là dove sono caduto io e rialzati come ho fatto io… Ognuno ha la propria storia. E solo allora mi potrai giudicare ღ♥ღ

Nessun commento:

Posta un commento