ESPERTI DI CARTOMANZIA , ASTROLOGIA, LETTURA DELLE CARTE. STUDI E NEGOZI ESOTERICI, LIBRI ED OGGETTI PER APPASSIONATI E PROFESSIONISTI.


Sibillegratis.org - Per pubblicare i tuoi annunci esoterici. Trovi centinaia di esperti in Tarocchi - Sibille - Cartomanzia - Astrologia - numerologia - chiromanzia - interpretazione dei sogni - esoterismo e Misteri. Registrati gratuitamente per pubblicare i tuoi annunci esoterici.


Il servizio è rivolto gratuitamente a Centri di Cartomanzia, Cartomanti esperti , Studi e Negozi Esoterici, Librerie esoteriche, ma anche ad appassionati, collezionisti ed intenditori. By Cartomanti Online

sabato 8 settembre 2012

la luna

                                                  LA  LUNA


Per millenni gli uomini hanno cercato di vivere in armonia con i molteplici ritmi e leggi della natura, per assicurarsi la sopravvivenza, per assecondare   la volontà degli dei che essi leggevano negli eventi naturali; il corso del Sole della Luna,  i fulmini  e le  tempeste, le stagioni. Spiavano la natura e l'armonia degli elementi per decifrarne i segreti. Con esperienze dirette, sensi acuti, incrollabile, fedein una forza superiore, tentativi e sbagli ed una sensuale familiarità con l'azione delle forze naturali, sono riusciti a scoprire regolarità e ritorni di determinati influssi.



                                 DA  LUNA  PIENA  A  LUNA  PIENA


LA LUNA  CALANTE


La Luna calante depura, trasuda ed espira, asciuga,  rafforza invita all'attività ed al dispendio di energie. L'effetto si rafforza tanto più si avvicina la nuova.

                                                                                                                               LA LUNA NUOVA

In Luna nuova le possibilità di disintossicazione del corpo sono al massimo. Chi di regola digiuna a luna nuova, previene molte malattie.

LA LUNA CRESCENTE

Quello di Luna crescente è il tempo della rigenerazione, dell'apporto.

La Luna crescente determina, progetta, accoglie, costruisce, inspira, accumula energie raccoglie forze, invita al riguarda ed al ristabilimento. Tanto maggiore gli effetti quanto più si è vicini plenilunio.

LA  LUNA PIENA

Anche quello del plenilunio è un buon giorno per digiunare proprio perchè  il corpo assorbe meglio tutti  gli elementi- anche tutti gli additivi chimici presenti oggi nella nostra alimentazione.

Nessun commento:

Posta un commento