ESPERTI DI CARTOMANZIA , ASTROLOGIA, LETTURA DELLE CARTE. STUDI E NEGOZI ESOTERICI, LIBRI ED OGGETTI PER APPASSIONATI E PROFESSIONISTI.
Sibillegratis.org - Per pubblicare i tuoi annunci esoterici. Trovi centinaia di esperti in Tarocchi - Sibille - Cartomanzia - Astrologia - numerologia - chiromanzia - interpretazione dei sogni - esoterismo e Misteri. Registrati gratuitamente per pubblicare i tuoi annunci esoterici.
Il servizio è rivolto gratuitamente a Centri di Cartomanzia, Cartomanti esperti , Studi e Negozi Esoterici, Librerie esoteriche, ma anche ad appassionati, collezionisti ed intenditori. By Cartomanti Online
sabato 8 settembre 2012
il dio cornuto
IL DIO CORNUTO
Sono il radioso Dio dei cieli, inondo la Terra di calore e incoraggio i semi nascosti della creazione a manifestarsi. Sollevo la mia lancia splendente per illuminare la vita di tutti gli esseri, ogni giorno riverso oro sulla Terra mettendo in fuga i poteri delle tenebre. Sono il signore delle bestie selvagge e libere. Corro con l'agile cervo, come un falco sacro mi libro nel cielo splendente.
Le antiche foreste e le terre selvaggie irradiano i miei poteri e gli uccelli dell'aria cantano la mia santità.Sono anche l'ultimo raccolto grano e frutti offro sotto la falce del tempo sinche tutti possano essere nutriti. Perche senza semina non può esserci raccolto senza inverno nessuna primavera. Veneratemi come il sole della creazione dai mille nomi. Lo Spirito del cervo cornuto nella foresta senza fine.
Osservate la mia nascita- morte-rinascita nel ciclo animale nelle feste e sappiate che tale è il destino di ogni cosa creata. Sono la scintilla di vita il Sole raggiante il latore di pace e riposo e mando i miei raggi di benedizione a riscaldare i cuori e rafforzare la mente di tutti
Il Dio viene visto nelle foreste secolari negli animali selvaggi si ritiene che gli animali con le corna come il cervo il toro siano legati al Dio Cornuto (questo non è un riferimento a satana anche se molti detrattori vorrebbero che lo fosse)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento